fbpx

Ostrovischia – Il primo portale in russo dell’isola d’Ischia

Ostrovischia (.ru/.com/.it) è il portale ufficiale in lingua russa dell’isola d’Ischia, l’incantevole oasi termale del Sud Italia situata a poche miglia da Napoli, Sorrento e Capri.

Il sito è stato realizzato dall’agenzia di comunicazione Eicon Produzioni, che ha sede a Forio d’Ischia, Comune situato nella parte occidentale dell’isola, famoso in tutto il mondo per i Giardini Poseidon Terme, il più grande parco termale all’aperto d’Europa.

Tutto è cominciato nel 2008 in sinergia con le amministrazioni dei sei Comuni dell’isola, che vollero fortemente riunire in un unico sito web tutte le informazioni peculiari dell’isola per poterla presentare degnamente al Mitt di Mosca, la più importante fiera del turismo russa.

Da allora ostrovischia.ru è diventato il punto di riferimento per i turisti russi che ogni giorno lo consultano per reperire tutte le informazioni sulle terme, la storia, la natura, l’ospitalità e le attrattive di questa gemma del Mediterraneo.

La grande ricchezza di ostrovischia.ru sta nel fatto che il sito è stato creato e viene curato quotidianamente da uno staff interamente ischitano, coadiuvato stabilmente da collaboratori russi che, conoscendo a fondo i gusti e le esigenze dei propri conterranei, selezionano e riportano continuamente sul sito tutte le preziose informazioni di viaggio di maggiore interesse per un turista russo.

Non a caso su ostrovischia.ru si parla solo russo.

E’ sempre stato e sarà sempre così.

Grazie ad una partnership con uno dei maggiori Tour Operator locali, la Bonus Vacanze della Holiday Web S.r.l., oggi ostrovischia.ru offre ai suoi visitatori la possibilità di prenotare online in maniera sicura soggiorni nelle strutture alberghiere migliori dell’isola, voli A/R dai principali aeroporti della Russia, comodi transfer dagli aeroporti di Roma e Napoli fino all’albergo prescelto ed escursioni nei luoghi più suggestivi del Golfo di Napoli.

Nessuno meglio di un ischitano può conoscere l’isola e le sue strutture.

E’ per questo che su ostrovischia.ru i visitatori possono trovare i prezzi più convenienti del mercato.

Dall’anno della sua creazione, una delegazione di ostrovischia.ru è sempre stata presente con i colori e l’energia dell’isola d’Ischia nello Stand della Regione Campania, padiglione Italia, del Mitt di Mosca ed ha sempre ricevuto una calorosa accoglienza da parte dei turisti russi, innamorati dell’isola.

L’obbiettivo è quello di trasmettere ai visitatori del sito tutto l’amore che il popolo di Ischia nutre per gli amici russi, perché Ischia ama la Russia e, dall’ottimo riscontro che ogni giorno il sito riceve, è evidente che l’amore sia ricambiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *